Spazzacamini

Pulizia canne fumarie a treviso e provincia

Garantire il corretto funzionamento della propria canna fumaria è un’operazione da non sottovalutare, in quanto permette di evitare problemi alla salute e mantenere efficiente il rendimento dell’impianto di riscaldamento. Proprio per questo motivo, la Spazzacamina mette in campo la propria esperienza per garantire una corretta manutenzione di canne fumaria, camini e della propria caldaia. Il personale sarà a completa disposizione per effettuare interventi di spazzacamini in tutta la provincia di Treviso.

Servizi

Oltre all’attività di pulizia delle canne fumarie, l’azienda effettua una serie di servizi aggiuntivi che sapranno venire incontro alle esigenze e problematiche della clientela privata ed aziendale: assistenza e consulenze in caso di incendi a canne fumarie, bonifica canne fumarie, fresatura canne fumarie, inserimento di tubazioni di acciaio inox in canne fumarie pre-esistenti, installazione canne fumarie, pulizia canne fumarie, pulizia condotti da ristorazione, pulizia grasso da cucine, pulizia grondaie, videoispezione di canne fumarie, pulizie stufe ed altro ancora.

Ristoranti e pizzerie

L’azienda offre degli interventi di qualità e rivolti al mondo delle attività commerciali (ristoranti, pizzerie, hotel, torrefazioni ed altro ancora). Per queste attività sono previste le seguenti lavorazioni:
  •  pulizia forni di pizzerie e forni industriali, torrefazioni ed industrie alimentari in genere;
  •  pulizia cappa aspirante, filtri e motori collegati;
  •  pulizia interna delle tubazioni dalla cappa aspirante, con prodotto schiumogeno sgrassante e igienizzante.

Specializzazioni

La Spazzacamina è un punto di riferimento per l'erogazione dei seguenti servizi:
  • manutenzione e pulizia generatori a legna e pellet, stufe, caminetti, termocucine e termocaminetti, stufe in maiolica e ad accumulo;
  •  pulizia di caldaie a biomassa, pellet e cippato, gasolio, legna,;
  •  videoispezioni e consulenze;
  •  messa in sicurezza di comignoli e passaggi tetto a rischio incendio;
  •  manutenzioni di canne fumarie non conformi o logore;
  •  installazioni di canne fumarie con interventi certificati ai sensi del DM 37/08.

Hai un’attività e necessiti dell'intervento di uno spazzacamino? 

Share by: